Albed

Agape

La storia di Albed inizia a Milano nel 1964 con il nome Boccolini & Delmonte e la produzione di complementi d’arredo in alluminio di alta qualità e dal ricercato design italiano. Nel 1983 viene costruito l’attuale headquarter di Nova Milanese per ospitare le crescenti unità operative, i macchinari e la nuova divisione di ossidazione galvanica interna.

Nel 1996, sotto il nuovo assetto societario e il nome Delmonte srl, alla produzione di complementi d’arredo si decise di ampliare la gamma d’offerta e di affiancare anche porte e sistemi di partizione degli spazi. Nasce così, dalla visione della famiglia Delmonte di offrire soluzioni tecniche in alluminio e vetro per l’architettura di interni, il brand Albed.

Un dna metalmeccanico legato alla lavorazione dell’alluminio dove le competenze tecniche diventano strategiche per assicurare un servizio al progetto affidabile e di qualità. Un brand che fa del design, dell’esclusività e della cura del dettaglio il suo carattere distintivo e che grazie ad un team organizzato, collaborativo e dinamico sviluppa soluzioni funzionali al progetto.